Come posso aiutarti in questo momento così difficile.

Questo è sicuramente un periodo difficile, fatto di paure, di dubbi e di ansie.

Lo è ancora di più se hai una piccola attività, che sia appena avviata o “in piedi” da anni e anni; lo capisco, ci hai messo tutto il cuore per far prendere forma al tuo sogno, hai impiegato tempo e fatiche e ora sei preoccupata che tutti gli sforzi siano stati vani e hai paura tutto si sgretoli.

Questo, invece, è proprio il momento in cui bisogna unire le forze, essere positivi e trovare vie alternative che possano aggirare “gli ostacoli”, superarli e creare novità e una ventata di aria fresca intorno alla tua attività.

Per questo motivo, sono felicissima di comunicarti che ho preso parte al fantastico progetto

#40minuti 

ed è pensato per offrire supporto di Social Media Marketing alle piccole imprese durante questo momento di crisi.

Al suo interno ci sono professionisti del Social Media Marketing, da tutta Italia, che vogliono offrire gratuitamente la propria consulenza (simbolicamente di 40 minuti) alle attività locali in difficoltà, in modo che possano usare i social media efficacemente per farsi conoscere, mantenere e acquisire clienti in questo momento particolare.

Ti invito quindi a scrivermi una mail, se ti fa piacere e se hai queste necessità, indicandomi i tuoi canali social ed eventuali domande per cui necessiti aiuto e sarò ben felice di spiegarti come funzionano questi 40 minuti gratuiti.

Tutto quello che posso spoilerarti è che sarà una consulenza piena di tips e consigli e che li potrai mettere subito in pratica. Ricorda che non sei da sola e che l’unione fa la forza.

Se sei già a conoscenza del progetto e vuoi aderire, ti lascio il link per Calendly per prenotare rapidamente il tuo appuntamento con me.

Ti aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *